LamelloCabineo 8 M6

186315

Cabineo 8 M6 è una giunzione monoblocco per armadi che può essere utilizzata con tutte le macchine CNC, poiché viene lavorata solo la superficie del pannello. È ideale per l’assemblaggio di elementi in legno e materi

Cabineo 8 M6 è una giunzione monoblocco per armadi che può essere utilizzata con tutte le macchine CNC, poiché viene lavorata solo la superficie del pannello. È ideale per l’assemblaggio di elementi in legno e materiali come alluminio, acciaio o HPL. Dopo l’inserimento della giunzione nell’apposita fresata, la vite metrica premontata nella giunzione può essere  avvitata alla bussola filettata con un avvitatore. Cabineo entusiasma per la rapidità di lavorazione e montaggio e per l’elevata forza di serraggio, che consente giunzioni stabili.
La bussola Cabineo M6 è una bussola filettata da inserto, utilizzabile in combinazione con Cabineo 8 M6. È ideale per applicazioni in cui la filettatura non può essere intagliata direttamente nel pezzo da lavorare oppure per aumentare la resistenza in giunzioni angolari e su pareti centrali. La bussola Cabineo M6 viene inserita nel foro passante del pannello centrale, in modo che Cabineo possa essere avvitato nella bussola da entrambi i lati. Per la parete angolare e quella centrale è possibile utilizzare ovunque la stessa giunzione e la stessa bussola.


Chiedi informazioni
Stampa